Santa Maria Assunta – Informazioni e appuntamenti

Avvisi parrocchia Santa Maria Assunta

Domenica 26 gennaio, ore 10.00
Chiesa di S. Maria Assunta

Incontro chierichetti e ancelle. Vi aspettiamo tutti, vecchi e nuovi!

Avvisi comuni parrocchie di Santa Maria Assunta e San Marco

Fino a dicembre 2020
Chiese di S. Maria Assunta e S. Marco

Battesimi a S. Maria Assunta (ore 12): 19 gennaio 2020; 16 febbraio; 15 marzo; 19 aprile; 24 maggio; 14 e 28 giugno; 12 luglio; 27 settembre; 11 e 25 ottobre; 15 novembre; 6 dicembre.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria parrocchiale.

Battesimi a S. Marco: le date per i battesimi a S.Marco possono essere concordate con il parroco rivolgendosi alla segreteria parrocchiale.

Avvisi interparrocchiali

Dal 18 al 25 gennaio

Settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani.

Collaborazione Pastorale

Iniziativa diocesana. Il Vangelo nelle case: la Collaborazione di Mogliano desidera avviare un gruppo con alcune coppie di sposi già disponibili. Chi è interessato contatti il proprio parroco.

Venerdì 24 gennaio, ore 20.30
Treviso, Seminario Vescovile

Ora X: incontri di preghiera per giovani. Seconda serata: Rut e Noemi: il progetto dell’uomo e l’imprevedibilità di Dio.

Sabato 25 gennaio, ore 16.30
Treviso, Monastero della Visitazione

S. Messa per San Francesco di Sales celebrata dall’ispettore salesiano don Igino.

Domenica 26 gennaio, ore 9.00
Paderno di Ponzano, centro parrocchiale

Festa diocesana della Famiglia e della Vita. Presiede la S.Messa il nostro Vescovo.

Lunedì 27 gennaio, ore 21.00
Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

La Sapienza degli alberi: incontri biblici. Prima serata: Mosè e il roveto ardente. Conduce don Vanio Garbujo.

Domenica 19 gennaio 2020 - DOMENICA II DEL TEMPO ORDINARIO Anno A

Foglietto parrocchiale

Scarica il foglietto parrocchiale

Intenzioni S.Messe

Domenica 19 S.Messe ore 9 Rosanna e Massimo Righetto, Virginia Carraro e Rina Santinon; ore 11 Alfredo Benozzi; Mario; Rosetta Bizzaro Filippi (XX ann) e Mario Frezza; Rosetta ed Enrico; ore 19 Mario Artuso (IX ann).

Lunedì 20 S.Messa ore 8,30 Pino e Silvia; Sebastiano e Livia.

Martedì 21 S.Messe ore 8,30 per il popolo; ore 19 Marisa Varagnolo.

Mercoledì 22 S.Messa ore 8,30 don Vittorio e Giustina.

Giovedì 23 S.Messa ore 8,30 per il popolo.

Venerdì 24 S.Messa ore 8,30 per il popolo.

Sabato 25 S.Messa ore 19 Adriano, Roberta, Maria e Gino; Lidia Macrì, Arnaldo e Liliana Chinellato, Goliardo Ceolin.

Domenica 26 S.Messe ore 9 per il popolo; ore 11 Demetrio; Gianfranco, Maria e Teresa ore 19 per il popolo