Progetto Caritas “We Love People”

Condividiamo il progetto che il gruppo Caritas ha presentato al supermercato Alì di Mogliano (zona San Carlo) per raccogliere fondi per i bisogni degli utenti del Centro di Ascolto di Mogliano.

Il progetto è presente fino al 28 novembre. Ad ogni spesa si potrà donare un “gettone” consegnato alla cassa per uno dei tre progetti presenti.



CaritasCaritas Moglianese
sostiene le famiglie che in questo periodo di emergenza si sono trovate in particolare necessità economica. Chiede l’aiuto degli amici del cuore dell’Alì per i nuovi “poveri della porta accanto”.

Sostegno a persone e nuclei familiari che dal mese di marzo si sono trovati senza casa o senza la possibilità di rinnovare l’assicurazione dell’auto per recarsi al lavoro, con bollette arretrate da pagare, senza il lavoro o in attesa della cassa integrazione che non arriva. 

Con il vostro contributo potremo aiutarle, oltre che attraverso la condivisione delle loro difficoltà e fatiche, anche con l’elargizione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità e mettendo in atto rapidi interventi di emergenza che permettano loro di avere un po’ di respiro, di risollevarsi e riprendere la gestione della propria vita in autonomia. 

Oggi c’è bisogno di aiuto per chi ci vive accanto, contiamo su di voi!

I Volontari Caritas