SS. Teonisto e Compagni martiri – Informazioni e appuntamenti

Parrocchia-Campocroce

Avvisi interparrocchiali

Dal 18 al 25 gennaio

Settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani.

Collaborazione Pastorale

Iniziativa diocesana. Il Vangelo nelle case: la Collaborazione di Mogliano desidera avviare un gruppo con alcune coppie di sposi già disponibili. Chi è interessato contatti il proprio parroco.

Venerdì 24 gennaio, ore 20.30
Treviso, Seminario Vescovile

Ora X: incontri di preghiera per giovani. Seconda serata: Rut e Noemi: il progetto dell’uomo e l’imprevedibilità di Dio.

Sabato 25 gennaio, ore 16.30
Treviso, Monastero della Visitazione

S. Messa per San Francesco di Sales celebrata dall’ispettore salesiano don Igino.

Domenica 26 gennaio, ore 9.00
Paderno di Ponzano, centro parrocchiale

Festa diocesana della Famiglia e della Vita. Presiede la S.Messa il nostro Vescovo.

Lunedì 27 gennaio, ore 21.00
Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

La Sapienza degli alberi: incontri biblici. Prima serata: Mosè e il roveto ardente. Conduce don Vanio Garbujo.

Domenica 31 dicembre 2017 - SANTA FAMIGLIA

Foglietto parrocchiale

Scarica il foglietto parrocchiale

Intenzioni S.Messe